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Procedure di Reso

Per qualunque ragione non fosse soddisfatto, il cliente avrà diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale, entro il termine di 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

La spedizione è gratuita per gli ordini a partire dai 100€ di acquisto.

In caso di reso totale, o in caso di reso parziale, qualora l'importo dei prodotti che hai deciso di tenere non raggiungesse il valore di 100€, sarà decurtato dal rimborso, dovuto per i prodotti resi, l'importo di 10€, relativi alla spedizione di cui si ha già usufruito gratuitamente.

 
PROCEDURE DI RESO
 

Chi acquista sul nostro sito potrà scegliere un cambio di taglia oppure richiedere un rimborso.

Sarà sufficiente recarsi alla pagina Resi e seguire la procedura elencata.

La spedizione dei prodotti restituiti e gli eventuali rischi a essa legati sono interamente a carico del cliente.
I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, nel loro imballo originale e completi di tutte le etichette ed eventuali manuali allegati.
Le calzature dovranno essere restituite all'interno delle relative scatole. Il reso potrà essere rifiutato qualora la scatola fosse danneggiata.
Il nostro magazzino prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l'integrità. Una volta accettato il reso, provvederemo al rimborso dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti restituiti.
Tale rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata sulla carta di credito utilizzata tramite Paypal o sul conto PayPal stesso.

 
PRODOTTI DIFETTOSI


Il cliente avrà il diritto di restituire il prodotto che abbia eventualmente ricevuto difettoso. In questo caso sarà necessario contattare il Customer Care per gestire la procedura di reso, allegando un'immagine del prodotto difettoso.


INFORMAZIONI IMPORTANTI
 

La qualità di tutti gli articoli è controllata per verificare eventuali difetti prima che vengano spediti al cliente.
Abbiamo fatto il possibile per assicurare che i colori dei prodotti contenuti sul nostro sito appaiano il più vicino possibile alla realtà. Non possiamo tuttavia garantire che il colore visualizzato sul vostro schermo sia perfettamente corrispondente al prodotto vero e proprio.
Affinché la procedura di reso sia gestita il più velocemente possibile, vi invitiamo a spedire tutti gli articoli che si desidera sostituire in un'unica spedizione.
Al fine di ridurre il rischio di eventuali danni ai prodotti, consigliamo di spedirli all'interno della stessa scatola in cui sono stati ricevuti. Qualora la scatola non fosse più disponibile, sarà possibile spedire gli articoli in una confezione diversa, assicurandosi che siano ben protetti.
Le restituzioni danneggiate, macchiate o alterate potranno essere rifiutate e non rimborsate.
Il nostro magazzino prenderà in consegna i prodotti resi ed effettuerà i controlli qualitativi atti a verificarne l’effettiva non conformità. Il rimborso verrà effettuato mediante il riaccredito delle somme pagate dal cliente per l’acquisto dei prodotti in funzione della modalità di pagamento utilizzata.